mercoledì 22 dicembre 2010

Quando una donna è nervosa...

Rivendico il mio sacrosanto diritto di essere nervosa, senza essere per forza additata come indisposta.
Penso di poter parlare a nome di tutte: possiamo avere la luna storta in un giorno "normale"?
Perchè voi uomini dovete fare sempre i vostri commentini sarcastici e le puntatine di dita verso di noi?
Ma ve le magiamo quelle dita!!!
Sopratutto oggi, che siamo nervose. E non abbiamo il ciclo.
Abbiamo semplicemente una giornata storta, vediamo tutto nero... capita.
Ma forse io ho un brutto carattere, la sto sicuramente prendendo nel verso sbagliato... la realtà è che voi ritenete che la donna abbia un innato ed ereditario carattere meraviglioso, perciò se è nervosa deve per forza esserci quel motivo là, non può esserci altra spiegazione. Il resto del mese siamo tutte spensierate ed adorabili.
E invece no! Ci sono importantissime news: anche le donne possono non essere di buon umore.
Ma è mai possibile che se in ufficio diamo qualche rispostaccia parte subito l'ola maschile tipo allo stadio?!
Ma sarà così per tutta la vita?
Crescereta mai voi uomini? E che diamine!!
Non potete pretendere da noi sempre e solo allegria e disponibilità...possiamo avere dei giorni "no" come li avete voi?
Ecco, oggi per me è un giorno no, per motivi personali che non starò di certo a spiegare, voglio essere nervosa, e lo sarò!!! Sìssignore, tutto il giorno e tutta la sera. E voi non dovete dire la vostra. Eh no, per i motivi di cui sopra.
Che poi, fatalità, io oggi sia indisposta, è solo una piccola ed insignificante coincidenza, che mai e poi mai rivelerò e non ammetterò nemmeno sotto tortura. Ma si sa, voi già lo sapevate, no?

2 commenti:

  1. Questo pezzo è più che super :D mi ha fatto troppo ridere!!! :D Bravissima, continua così!

    RispondiElimina
  2. Bravaaaa!!!
    Mi piace un sacco questo pezzo! E' quello che sostengo anch'io! Ma chi l'ha detto che dobbiamo essere adorabili? Ma la smettiamo di prendere per il culo con questa storia del ciclo? Se fosse l'unico motivo per essere nervosi, allora conosco moltissimi uomini col ciclo...

    RispondiElimina