lunedì 20 dicembre 2010

Prendere il coraggio a due mani

Maledetto quel giorno in cui ho accettato di andare...
E' diventato un incubo!
E telefonate, e messaggi, e "vediamoci"... non vivevo più.
Ho dovuto usare le maniere forti.
Ma non da subito, no.
Prima sono stata accomodante, sono stata gentile.
Poi ho iniziato a declinare qualche invito, ho tirato qualche pacco... Perchè stava diventando troppo insistente, quasi ossessivo.
Successivamente ho bloccato il suo numero. Sono stata costretta! Mi ha costretta lui, in un certo senso.
Ho dovuto farlo.
Sì ma perchè non voleva capire, non voleva sentir ragioni.
Mi ha richiamata, ovvio, dovevo aspettarmelo, ha usato un altro numero.
Ma ora basta: domani prenderò il coraggio a due mani, dopo lavoro andrò da lui e gli dirò come stanno le cose, una volta per tutte!!!!
Aiuto...cercare di scaricare un personal trainer che vuole a tutti i costi farti iscrivere in una palestra costosissima è peggio che mollare un moroso!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento