martedì 13 settembre 2011

Il sexy shop - V.M.18

Domenica sono partita direzione Garda col mio super-fantastico-insostituibile-amico-C. (scusate, ma se non specifico mi lincia) per andare a trovare la mia nipotina.
Mi duole dirlo, ma devo in parte ritrattare il mio precedente post: http://ilprincesspensiero.blogspot.com/2011/09/il-meraviglioso-mondo-dei-neo-genitori.html, in quanto sono stata tutta "pappette e sbavette e ghignetti e pannolini e balle varie"... come si fa a non adorare immediatamente quella pulcetta morbidosa?? ;) E poi solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Dopo lo "zia tour" è iniziato il "sorella tour" e sono andata a trovare mio fratello, che abita a circa 10 min da mia sorella.
Sotto casa sua ci sono diversi negozi, lui ovviamente conosce tutti lì, alchè mi ha fatto fare il giro delle varie vetrine, che avevo già visto, soffermandosi stavolta davanti al Sexy Shop.
"Dai che ti presento P.!! Entriamo!"
Io e C. ci guardiamo perplessi ed entriamo.
All'interno P., un classico maniaco sessuale (non me ne voglia...), e centinaia di oggetti / abbigliamento / film ecc ecc sul sesso.
A. e P. iniziano a chiaccherare animatamente, mentre C. riconosce all'istante tutte le pornodive su foto e calendari -.-' 
P. inizia a tirare fuori ogni tipo di vibratore esistente, inserendo le batterie in ognuno per farci vedere le fantastiche potenzialità di tali oggetti definiti da lui eccezionali. Sarà...
Poi passa ai vari falli di ogni dimensione... evviva... io avevo solo voglia di svignarmela.
"Questo è eccezionale... questo è fantastico..." E ti credo... li devi pur piazzare xD
Ma arrivo al dunque: tira fuori il non plus ultra dei falli: un coso gigantesco fatto di un materiale che sembra vero. "Toccatelo e ditemi se non sembra vero!!!"
A. e C. si fiondano...nemmeno a dirlo... io resto a guardare.
Alchè P., fissandomi e con voce calma e suadente, mi fa: "Dai, toccalo, dimmi se non ti sembra vero"
Imbarazzo... sono in un sexy shop con 3 uomini che mi fissano aspettando il mio commento.
Toccata fugace e "Eeeeeh sì, uguale sì"
Il maniaco, non pago, sempre con voce calda e pacata mi fa "Dai, tocca anche il glande...."
...
"PREGO???"
...
"Tocca anche il glande e dimmi se non ti sembra uno vero"
A. e C. "E dai nn farti pregare! dicci com'è!"
P. "Su, toccalo, voglio il tuo commento"
...
Ossignùr...
Ma tutte a me?! Ma perchè devo fare la figura del putt*none!?! xD

E niente, ho dovuto, toccata super veloce... "Eh già, proprio realistico... ce ne andiamo ora??"

Doveva essere una simpatica domenica in famiglia.... e invece.... mezz'ora prima stringevo tra le braccia la mia splendida nipotina, mentre solo mezz'ora dopo.... vabbeh xD
Ma si può?!?

2 commenti:

  1. Bellisssssimo!!!!! Ma ti ha fatto toccare un glande finto per sentire quanto sembrava vero??? Ahahahah! Mi dispiace per l'imbarazzo, ma deve essere stata una scena EPICA!!!

    RispondiElimina