mercoledì 21 settembre 2011

L'amore arriva quando meno te lo aspetti


Dicono che l'amore arrivi quando meno te lo aspetti... balle.
Dai ragazze, non ci crederete davvero... voglio dire, è palesemente una voce messa in giro da una furbona, che evidentemente voleva eliminare la concorrenza. E deve esserci riuscita anche! Brava, tanto di cappello per la trovata.
Ma noi dotate di un minimo di senno sappiamo che non funziona così, voglio dire, chi mai ha visto cadersi un uomo tra le braccia da un giorno all'altro?!
Ma magari!! A me non è mai successo, e non voglio essere così presuntuosa da pensarmi come l'unica eccezione che conferma la regola. Io me li sono dovuti sudare tutti: ogni singolo sms, chiamata, aperitivo, cinema e cotillon.
E sono single. No ma immaginiamo se avessi indossato il sombrero da messicano e mi fossi messa a sonnecchiare... ciao ciao.
A me succede che quando meno me l'aspetto non mi capita proprio un bel niente. Anzi, magari mi perdo anche qualche occasione d'oro...
Ragazze, vi sconsiglio di seguire come modello la Bella Addormentata e dormire per tutto il film, meglio piuttosto la Principessa e il Ranocchio, un pò di avventura nella vita...
Poi insomma fate come credete.
It's raining men?

Nessun commento:

Posta un commento