domenica 19 dicembre 2010

L'importanza di avere un hobby

Il primo passo per superare un problema è ammettere di avere un problema, e io ho un problema: non ho un hobby.
Tragico!!
Non sarò mica una di quelle persone che non hanno interessi nè obiettivi?!
No, certo che no...
Certo che li ho io, gli hobby.....
Mi piace navigare su internet e chattare, ascoltare musica, leggere (ma non lo faccio tanto), scrivere (se ho l'ispirazione).
Ecco, vedete dove sta il problema?
Sono tutte cose sedentarie e "noiose"!
Noiose nel senso che, alla domanda "che hobby hai??" la risposta "ascolto musica" sa da SFIGATA CHE SE NE STA SEMPRE A CASA.
Ed è cosìììììììììììì!!! ahhahahahaha, porcaccia.
Ok, mi piace ballare...non è sedentario, ma si limita ai week-end.
E pattinare! Ma è prettamente estivo.
Perciò mi sn messa a pensare a che hobby avrei potuto prendermi.
E ho deciso che... rullo di tamburi... ci penserò l'anno prossimo.
Eh sì, che vi aspettavate? L'idea del secolo, il 19 dicembre?!
Ormai è tardi... ahahaha, ebbene sì, se ne riparla a gennaio.

1 commento: