sabato 18 dicembre 2010

La pubblicità

Penso di essere una delle poche persone a cui piace molto la pubblicità.
Non del tipo che mi sparo il Galà della pubblicità invece di uscire, non arrivo a tanto, però se sto guardando un film e sul più bello scatta la pubblicità non parte l'imprecazione.
No.
Le pubblicità me le gusto, mi piace trovare i giochi di parole, i doppi sensi, gli accostamenti di immagini... mi prendono!!
Non capisco chi le deve criticarle ad ogni costo.
Giustappunto mi sovviene la critica alla pubblicità della Calzedonia, quella dove avevano messo come colonna sonora "Sorelle" d'Italia.
Non l'avessero mai fatto!!!
C'è chi l'ha definita volgare, chi fuori luogo, chi anticostituzionale (?!?).
Bah (abbaio anche), io l'ho trovata semplice, efficace e dolcissima.
Poi succede che cambi canale e ti becchi quella delle due donne in ascensore che si lamentano per l'odore delle piccole perdite di pipì, una consiglia all'altra il tal assorbente-blocca-odore, subito dopo entra un uomo in ascensore e le due si guardano tutte ingrifate e tronfie del fatto che lui non sentirà l'odore delle loro fuoriuscite!
E NESSUNO SI RIBELLA A QUESTA COSA?!?!!!!!!!!!!!!
Nessuno resta sdegnato di fronte a questa scena pietosa e umiliante?!
Ma ci state prendendo in giro?!
Bah (riabbaio), non capisco!!!!
Notte signori e signore :)

1 commento: