martedì 31 luglio 2012

la zanzara

C'è una stramaledetta zanzara che vive ormai da giorni come un pascià nella mia auto, cibandosi del mio sangue. Stramaledetta. Le ho provate tutte per mandarla via, mi mancano giusto i fumogeni urticanti, ma niente oh, non riesco a scacciarla o eliminarla. La stronza è avanzata, geneticamente modificata, ha studiato i miei movimenti e, cavolo, mi frega sempre. Quando entro in auto la chiamo e mi agito, ma lei zitta, tutto tace. Sperando che sia morta di stenti giro la chiave e parto, e lì inizia il suo show: si mette a volare velocissima a destra e sinistra, come una pazza. Apro entrambi i finestrini sperando che il vento la risucchi fuori ma zero, è sempre lì, e sul più bello scompare sulle mie gambe. E PORCACCIA!!!!!!!!!!!!!! Sono piena di becconi.
Mi ha beccata anche stamattina. Ma in fronte. La odio. Ammetto però di nutrire nei suoi confronti una certa misura di rispetto, un pò come Zenigata per Lupin.

Nessun commento:

Posta un commento