martedì 14 agosto 2012

Villasimius 05.08.12 / 12.08.12

Il problema di avere un blog, anzi, il problema di essere una che se la tira a mille in quanto ha un blog è che poi tutti ti chiedono un post. Ma è ovvio.
Il post "post vacanza", ovvero come evitare di scrivere tutta una serie di banalità, tipo ci siamo divertiti, conosciuto persone fantastiche, conosciuto idioti fenomenali, ritrovato persone fantastiche ed idioti fenomenali. E bla bla bla.
Già scritto e letto miliardi di volte... quindi? Poi l'illuminazione: perchè scrivere io un post quando in una settimana ne avete dette di cotte e di crude!? Un sunto di quanto successo a Villasimius... si riportano le frasi ma non gli autori ;)

Cantami o diva del pelide Giovannni l'ira funesta
Se facciamo un incidente muore solo il conducente
Bestemmia
Devo rinascere talpa così mi scavo la fossetta e faccio quello che mi pare
Le ragazze sono moscette
Dimmi subito chi è il cane che ha detto che le ragazze sono amebe mosce così lo pesto di cattiveria
Ho sempre detto che voglio fare l'eremita e disimparare a parlare
Abbiamo l'odore antipesce
Anche noi dobbiamo andare al brek.. brek.. - Bed&breakfast? - Ecco sì quello
Prenditi a bottigliate da solo
Vuoi una birra? - No,grazie - Sicura? -  NON LA VUOLE, NON INSISTERE, METTILA IN FRESCA!!!!!!
La pelle d'oca non serve a niente
Checco Rome, vaffanculo!
Bestemmia
Sei la pigrizia fatta merda
Il progetto è ritornato prepotentemente
Devi guarire la zampetta malata di Bambi
Princess, vaffanculo - Princess, che vuoi - Princess, stai zitta
Carpe diem
Controlla che Love stia respirando
Guarda io - Guarda io?! guarda ME, miss congiuntivo!!!!!!
Sono stata brava, sì... cioè... a parte un paio di episodi che non contano
Www.panoramidapaura.it
Miele
Gli antipasti sono come i preliminari: sono la cosa migliore
Che razza de colpo de godimento che ga dato ora
Abbiamo trovato un posto per mangiare!! Accendi MIELE che si festeggia!!!
Femo il truffòn - femo il bagnòn - femo il tuffòn
Siamo sciompe d'amore
Bestemmia
Se non avessimo fatto pace mi avrebbe lasciato alle 8.00
Mi sento come San Francesco: i pesci mi seguono
(Mancano spugnette) Possiamo usare anche una t-shirt
Mi viene voglia di cagarle in testa e fare così (e si sfrega le mani)
Posso pettinarti con le forcine? - No. - E giocare con i tuoi capelli? - NO.
Combini sempre casini, tieni la lingua a posto
Eyaaaa! Siamo Franceddu e Princeddu
Questa non è una vacanza: è una terapia di gruppo
(Fine vacanza) Mi dai il tuo numero? - Sì. - Come hai detto che ti chiami?!
La vacanza siamo noi

2 commenti:

  1. Questa carrellata di frasi celebri riassume ottimamente la vacanza, poi mi sembra di essere l'autore di alcune di queste stronzate, il che mi rende molto orgoglioso...

    Bisognerebbe forse aggiungerne qualcuna:
    - Io non bestemmio mai;
    - La religione ha sempre generato molte divisioni;
    - Sto cercando di riportare sulla retta via mio fratello;
    - Vuoi investire Gio'? Vuoi venire anche tu Gio'?
    - Voglio grigliare tutto! (solo pensata);
    - Bestemmione - scusa Elisa ma avevo il bonus...
    - Miele è una bellissima canzone della fava.

    RispondiElimina
  2. Ahahah sempre detto che i post andrebbero scritti in due ;) grazie per le preziose integrazioni :D

    RispondiElimina