sabato 14 luglio 2012

il club di quelli che sanno se eri innamorata o no

I club non finiscono mai!!! Questo è misto maschi / femmine, persone che generalmente frequenti poco, quasi nulla, ma appena vieni mollata pretendono di conoscere da te tutti i dettagli e vogliono dirti la loro. Ve l'ho chiesta, la vostra opinione? Ma ok ci sta, è normale che sia così. Quello che mi fa proprio uscire dai gangheri, per non dire incazzare a morte, è quel passo in cui tu finalmente stai voltando pagina, ti costringi a farlo per conservarti, e loro belli belli e freschi freschi se ne escono con un "ah non ci pensi più? Bene. Vuol dire che nn eri innamorata poi così tanto."
Ma mi spieghi chi ca**o sei tu per sentenziare su come sto io e sui miei sentimenti?! Sbaglio o l'amore è una delle "cose" più soggettive che esistano? Che ne sai di cosa provavo?! Io lo trovo davvero assurdo, ma si sa: pur di dire qualcosa, pur di dare aria alla bocca...

2 commenti:

  1. L'importante è non pensare, abbandonando mente e sensi a nuove esperienze...

    RispondiElimina
  2. Voglio liberarmi dalla tristezza di un amore finito, o almeno finito da parte mia perchè a distanza di anni non ho ancora capito sei lui sia mai stato veramente innamorato. Ora tutti vogliono dire la loro opinione le loro sensazioni ma io cerco di non pensare. Non voglio pensare a cosa sarebbe potuto accadere se, se e ancora se. Mille domande affollano la mia mente ma solo il tempo mi aiuterà a fare chiarezza. Solo una donna può capire quanto profondo sia il dolore che sto provando, spero solo che il mio cuore ritorni presto sereno e pronto ad accogliere una nuova primavera, nuove emozioni, un nuovo amore.

    RispondiElimina