lunedì 17 settembre 2012

la Princess definizione di "amore"

La gente si ama, da che mondo e mondo, e la gente che si ama è felice. Se chiedi ad una persona innamorata cos'è l'amore, ti dirà che l'amore è una cosa meravigliosa, che è come il Natale: "quando arriva arriva", che è imprevedibile, che è il senso della vita, che muove il mondo.
Dolci parole.
Ora prendi una Princess single ed acida, e chiedile che cos'è l'amore.
Se sei innamorato ti sconsiglio di continuare  a leggere... gli yogurth nel tuo frigo potrebbero magicamente andare a male. Sei stato avvertito.
L'amore è come un pappagallino.
Sì.
Non so come mi sia venuta questa, ma personalmente la trovo geniale (...me le faccio e me le canto).
Dunque si diceva, un pappagallino. Di quelli che vedi nella vetrina di un negozio, bellissimi, coloratissimi. Entri, ne vuoi uno: perchè è bello, perchè non ce l'hai e perchè poi ce l'hanno tutti. Lo scegli e lo compri. Al momento di pagare fai qualche domanda, tipo, che ne so, se potrà imparare mai a parlare, se cresce più di così... qualche domanda da ignorante in tema.
Sì crescerà, no non parlerà. Ecco, avresti preferito il contrario, ma sei sicura (parlo al femminile ma la "definizione" è assolutamente unisex) che non diventerà poi così grande e che riuscirai a farlo parlare, dopotutto quello della tua amica parla, perciò parlerà anche il tuo. Magari il tuo non è propriamente della razza logorroica, ma tu ormai ti sei fissata: parlerà.
A casa tua sta divinamente: con i suoi colori abbellisce il salotto, fa versetti simpatici, prende il cibo dalle tue mani. Ma non parla... delude le aspettative. Aspettative che ti sei fatta tu medesima da sola, e già ti piace di meno. E poi sta ingrassando in modo spropositato... non è che quando l'hai scelto era così, era snello.
E poi quello della tua amica parla ma il tuo non ne vuole sapere. Ma vabbeh, ci passi sopra, ormai sei affezionata al tuo animaletto ed è così carino.
Tagliamo una parte della dolcissima storia altrimenti non arriviamo al dunque, e passiamo al finale: ti sei stra-affezionata e cosa succede? LUI SCAPPA. Ovviamente.
E ti lasia solo la gabbietta da pulire.

p.s.: rideteeeeee!!!!! non prendetemi come ragazza in preda a crisi depressive, io scrivo e rido, rido e scrivo... si fa per goliardia!!!! ;D

1 commento:

  1. è vero! soprattutto la parte del "Lo voglio perchè ce l'hanno tutti, ma alla fine non rispetta le nostre auto-aspettative!"
    :P
    by RickyF

    RispondiElimina