martedì 11 settembre 2012

il club: devi viverti il momento


Altra categoria di uomini (o presunti tali): altro giro, altra corsa, siore e siori! Perché questa idea dei club, non si era capito, mi piace un sacco.
Gli uomini "devi viverti il momento" sono coloro che pur di riuscire a portarti a letto se le giocano tutte, puntando soprattutto sul tuo orgoglio e cercando di farti sentire una sfigata.
"Io ho sempre fatto tutto quello che mi andava di fare... non mi sono mai privato di nulla... mi sento libero e sono libero! Si vive una volta sola... la vita é breve... un giorno ti pentirai di tutti i paletti che ti sei posta... ogni lasciata é persa... lasciati andare... fai quello che ti senti" e cosí via.
Sai cosa mi sento io?! Di mandarti a quel paese!!!
Ma cosa ti fa pensare che io stia morendo dalla voglia di giacere con te e che stia aspettando un tuo cenno per gettarmi ai tuoi piedi?
Se sei un "troio"e ti abbandoni agli istinti come un animale, cosa ti fa pensare che io dovrei sentirmi in obbligo di fare uguale? Voglio dire, se una cosa mi va di farla stai certo che la faró. Se non vengo con te é perché evidentemente non mi va, non perché mi sto trattenendo ma muoio dalla voglia. NO.
Stupido presuntuoso pallone gonfiato. Cosí pieno di te da essere convinto di sapere quello che voglio, che poi saresti tu. Sí, nella tua mente bacata.
Sai cosa c'é?? ARIA!! Il mondo é pieno di donzelle: vai pure tranquillo e riproduciti, ominide.













3 commenti:

  1. Puahahaah! Ma quanto hai ragione!
    Sono loro gli sfigati...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la traduzione di Carpe Diem è: "Voglio copulare teco".

    Va detto che oltre ai miserabili che ci provano in questo modo si vedono anche fanciulle che se lo tatuano nei posti più indiscreti :-D

    RispondiElimina
  3. Se un carpe diem conosce una carpe diem... Fuochi d'artificio!!! Almeno per una notte...

    RispondiElimina