sabato 4 giugno 2011

Lettera aperta a voi che ci provate con i miei amici

Care ragazze, ciao, mi presento: sono l'amica di quei ragazzi cui avete spezzato il cuore.
Piccole stronzette, state alla larga, grazie.
No perchè se loro vi piacciono e ci volete provare: BEN VENGA!!! Non sono una di quelle amiche super gelose che fanno la guerra a tutte le fidanzate, proprio no. Se loro si trovassero la morosa e fossero felici, io lo sarei ancora di più! Anzi, ragazze nuove portano sempre tanti amici single per la sottoscritta, una vera manna!
Però un minimo dovete essere intreressate, no che ci giochicchiate perchè vi piace avere la corte e poi chi s'è visto s'è visto.
No perchè così rendete nulli anni e anni di lavoro psicologico, il MIO lavoro, sull'importanza dell'autostima, sul carattere, sulla personalità e balle varie. Lavoro che viene azzerato nel giro di 2 settimane grazie a voi, stupide bambine.
Volete giocare? Volete la corte? Andate dagli amici delle altre!!! I miei lasciateli alle ragazze serie, please.
Grazie infinite, se vi becco per strada vi metto sotto, cordialità.
E il lavoro psicologico ricomincia....
p.s.: in fondo alla lettera troverete l'elenco dei ragazzi da evitare...

3 commenti:

  1. Oh- oh- oh !!!
    Questo merita davvero!!!
    Ma scusa, perchè ti sei scordate delle ami-CHE?!?
    E perchè ti rivolgi solo alle stronzet-TE?!?
    ESIGO IL PS DELLA LETTERA!!!

    Silvy

    RispondiElimina
  2. ...xkè noi ragazze reagiamo meglio in queste situazioni ;)

    RispondiElimina