martedì 26 aprile 2011

Il sesto vizio

Devo chiedere a chi di dovere di aggiornare la lista dei vizi "fumo, droga, alcool, sesso, rock'n'roll".
Io aggiungerei anche "chewingum", il Princess vizio. Per me non è solo un modo di lavarmi i denti dopo i pasti, non mi interessa l'acidità che attacca lo smalto e tutto il resto. Io ne mangio a decine tutti i giorni, in modo quasi ossessivo / compulsivo, e da circa un mese sono giunta alla conclusione di esserne proprio dipendente... Ammettere il problema è un primo passo verso la sua sconfitta, no? Non me ne ero davvero resa conto fino appunto a qualche settimana fa: ero alla Data Medica in attesa della mia priuma visita medica aziendale, ed ero senza gomme.
"Scusa, che hai un chewingum?"
"Scusi, per caso ha un chewingum?"
"Avresti un chewingum?"
"QUALCUNO IN QUESTA CA**O DI CLINICA HA UNA GOMMA?!?"
Niente. Sudori freddi, allucinazioni, un disastro. Per fortuna la visita è andata bene, sono arruolabile ed arruolata... ed inesorabilmente dipendente.

1 commento:

  1. Fortuna che fanno i bussolotti da 100...
    Come'è andato il super weekend? Cava, mi mandi un'email di aggiornamento?

    RispondiElimina