Ancora più subdoli, loro! Perché ti fanno la scena madre di quelli che stanno soffrendo e che sono proprio degli stupidi a lasciarti andare. Però, guarda caso, ti stanno mollando.
Ma se solo tu fossi arrivata poco prima o poco dopo… Sei splendida e perfetta. E cavolo quanto è stato bello conoscerti e stare con te, anche se per poco tempo!!! Se solo… Ma non è colpa tua, tranquillizzati. E’ colpa loro, tu non puoi far nulla perché non c’entri, non dipende da te, solo da loro. Se potessero si fustigherebbero lì davanti a te per dimostrartelo. Anzi, sicuramente stanno nascondendo il cilicio sotto i jeans. E tu non puoi aggiungere nulla perché loro ti apprezzano, oh non sai quanto, ma è una causa di forza maggiore… mamma che cosa strappalacrime, che scena madre della tristezza. Da premio Oscar.
Sì, ti stacco la testa a vangate e poi mi dici se soffri davvero o no.
Ma dire la verità è così difficile?! "Mi sono divertito, ma sei troppo pressante, non mi va di stare con te". Inizialmente devastante, ma efficace e sincero. "Ma no, che dici, io vorrei tanto stare con te, ma purtroppo sei la persona giusta nel momento sbagliato....". Eccola là.
Mi piacerebbe tanto avere una macchina del tempo... sì, per arrivare giusto quel “poco prima o poco dopo”, quel tanto che basta, e vedere quale altra fantasiosa scusa sarebbe uscita da quelle menti malsane per scaricarmi.
In realtà, sono due facce dello stesso club. "Quelli che non sanno cosa si sono persi" e i loro subdoli omologhi - "Quelli che sanno cosa si sono persi" - hanno entrambi in tasca la tessera oro del tristemente famoso "Club di quelli che non sanno cosa vogliono dalla vita". Una tessera che non ti porta molto lontano, nella vita...
RispondiEliminaIo ne so qualcosa... mi sa che ne abbiamo già parlato!!!! Mi comprerò una DeLorean per viaggiare nel tempo e arrivare nel momento preciso... ;-)
RispondiElimina